John Corabi: 'Non tornerei nei Motley Crue nemmeno se me lo chiedessero'

John Corabi: 'Non tornerei nei Motley Crue nemmeno se me lo chiedessero'

E' di pochi gorni fa l'intervista di Vince Neil sul Las Vegas Sun, in cui il cantante annuncia che sta prendendo in considerazione l'idea di lasciare i Motley Crue. Alla notizia i fan si sono scatenati e nel turbine è finito anche - suo malgrado, pare - John Corabi, ossia il cantante che sostituì Neil quando abbandonò i Crue tra il 1992 e il 1994.

Corabi, infatti, scrive sul suo profilo Facebook: "Mi sono svegliato, sono andato su Facebook e ho trovato una cinquantina di messaggi che mi chiedevano di quello che ha detto Vince Neil". E poi continua: "In tutta onestà posso dire che, salvo eventi eccezionali come la seconda venuta di Cristo, i Motley non hanno alcuna intenzione di richiamarmi, né io tornerei da loro se me lo domandassero. Quello che è fatto è fatto! Voglio bene a quei tizi e auguro loro tutto il meglio, ma io sono concentrato sul mio nuovo disco e il mio gruppo".

Ricordiamo che i Motley Crue saranno impegnati come resident band nell'Hard Rock Hotel di Las Vegas dal 3 al 19 febbraio 2012. Proprio alla fine di questo impegno Neil potrebbe - stando a quanto ha detto nell'intervista di cui sopra - decidere di lasciare i Motley.



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.