Natale: Lady Gaga regala una canzone inedita

Natale: Lady Gaga regala una canzone inedita

Non prima, non dopo, bensì proprio il. Lady Gaga ha deciso di fare un regalo di Natale, sicuramente molto gradito, ai suoi ammiratori che l'hanno sostenuta per tutto l'anno comprando "Born this way", andandola a vedere, guardando i suoi video e magari pure acquistando il recente "Born this way: the remix". Per ripagare tutti, esattamente il 25 dicembre, Gaga donerà ai little monsters, e non solo a loro, un brano inedito. Della canzone, della quale al momento ancora non si conosce il titolo, si sa solamente che faceva parte delle sessioni per "Born this way" e che è stata registrata in presa diretta, in un solo take, sul pullman che ha accompagnato l'artista in tour. Ultimo particolare, che farebbe forse pensare ad un testo piccante: il pezzo è descritto come "senza censure". Il prossimo 31 dicembre, da poco prima di mezzanotte, Gaga sarà a Times Square, New York, per festeggiare il Capodanno partecipando all'evento "Dick Clark's New Year's Rockin' Eve" al quale prenderanno parte anche Justin Bieber, LMFAO e Nicki Minaj.





Contenuto non disponibile







E, a proposito di Natale, pochi giorni fa il rocker Alice Cooper ha detto: "Lady Gaga la conosco molto bene. Per Natale le regalerei un libro di cucina e un abbonamento alla rivista 'Good housekeeping', perché sono sicuramente cose che non ha. E magari le regalerei anche una bella Bibbia". E poi ha aggiunto: "Lei ha creato un personaggio che si chiama Gaga. E io ho creato un personaggio che si chiama Alice Cooper, che interpreto. In questo momento non sono Alice, lo sarò stasera. Lei scrive canzoni per Gaga, io scrivo canzoni per Alice. Trovo che Gaga sia fantastica".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.