Ja Rule, R Kelly e Faith Evans nella colonna sonora di 'The fast and the furious'

Ja Rule, R Kelly e Faith Evans nella colonna sonora di 'The fast and the furious'
Si intitola “The fast and the furious”, la colonna sonora che vanta una lista di rapper e cantanti r&b di grande richiamo. Faith Evans ha realizzato un remix della sua “Good life” con la partecipazione di Ja Rule e Cadillac Tah, mentre R. Kelly ha contribuito con “Take my time tonight”. E’ proprio Ja Rule il più prolifico nel soundtrack, presente non solo nel brano di Faith Evans, ma anche in quello di Tank, (“Race against time part 1”), nel remix di “Put it on me” (con Vita e Lil’ Mo), con "Life ain't a game" e con “Furious”. A completare il soundtrack c’è Fat Joe con "Hustlin'" e ancora, Black Child con "The prayer", "Cali Diseaz” di Shade Sheist, Scarface con "Suicide”, Boo and gotti con "Freestyle", Petey Pablo in"Didn't I”, Funkmaster Flex (featuring Noreaga) con "Tudunn tudunn tudunn (Make u jump)", Ashanti con "When a man does wrong", “Justify my love” di Vita (featuring Ashanti) e " Limp Bizkit (featuring DMX, Redman e Method Man) con "Rollin' (Urban assault vehicle)".
“The fast and the furious” è previsto in uscita in America il prossimo 5 giugno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.