giovedì 27 novembre

giovedì 27 novembre

16,00 TMC2
"Help": Red Ronnie ospita due gruppi napoletani, i 24 Grana e i No Domo. Oggi va in onda anche la prima parte di una lunga intervista con i Backstreet Boys
21,00 MTV
"Sonic": Noel Gallagher si esibisce in una versione acustica di "Stand by me" e "Talk tonight", due delle canzoni più famose degli Oasis. Il chitarrista della band ha rilasciato anche una simpatica intervista a Enrico Silvestrin, dove non ha perso l’occasione per punzecchiare il fratello Liam. Nel corso della puntata intervengono anche i CSI per proporre "Forma e sostanza", "M’importa ’nasega", e "Unità di produzione". Infine, una breve intervista con Janet Jackson.
0,45 ITALIA 1
"Neve al sole", il nuovo video di Enrico Ruggeri
4,25 RAIUNO
Alcuni spezzoni con le partecipazioni di Aurelio Fierro, Claudio Villa e Mina ad alcuni programmi televisivi degli Anni Sessanta
4,50 RAITRE
"In tournée" con i Super Quattro
Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.