Jermaine Dupri presentatore agli ASCAP Rhythm & Soul Music Awards

E’ stata ribattezzata “Hotlanta”, la città della Georgia (Atlanta, appunto), responsabile negli ultimi anni di aver fornito le realtà musicali più interessanti (TLC, Jagged Edge, ecc.). Proprio ad Atlanta si terrà il 7 giugno la 14a edizione degli ASCAP Rhythm & Soul Music Awards, premio destinato agli autori, produttori e artisti della scena r&b e hip hop dance e reggae dell’ultimo anno. Presentatore della manifestazione sarà Jermaine Dupri (che gioca in casa). Il rapper-produttore e talent scout, sarà però affiancato da altri personaggi famosi che lo aiuteranno a distribuire tutti i premi della serata. Dupri in passato ha ricevuto due riconoscimenti agli ASCAP Rhythm & Soul Music Awards come “produttore dell’anno”.
Tra i premi certi, quello al cantante Peabo Bryson, nella categoria ASCAP Rhythm & Soul Heritage Award.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.