Un nuovo album e un nuovo tour per Ringo Starr

Un nuovo album e un nuovo tour per Ringo Starr
Sarà una fine d’anno molto impegnata, questa, per l’ex Beatle Ringo Starr: il batterista dei Fab Four, infatti, farà partire – il 26 luglio prossimo a Toronto – il suo settimo tour da solista, in compagnia della sua All Starr Band, di cui fanno parte Greg Lake di Emerson Lake & Palmer ed il membro dei Supertramp Roger Hodgson. Ma non è tutto: in concomitanza con la partenza del tour la Koch Records pubblicherà un cofanetto (contente 3 cd) intitolato “The anthology ... so far: Ringo Starr and his All Starr Band”, nel quale saranno inclusi tutti i migliori momenti live del Ringo Starr da solista. Grazie a questa raccolta sarà possibile ascoltare i concerti tenuti dall’ex Beatles insieme ai suoi “amici” Peter Frampton, Dr John, Joe Walsh e Eric Carmen. A proposito dei suoi importati ospiti, Ringo ha dichiarato a Billboard.com: “Non ho problemi a suonare con gente capace di catalizzare l’attenzione su di se’: nella mia carriera ho sempre condiviso il palco con degli autentici protagonisti”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.