Kurupt: un killer poco serio

Kurupt: un killer poco serio
Kurupt sta per iniziare il suo lavoro sul set di “Plague season”, il film di Kurt Russell e Ving Rhames. Nel film, ambientato durante i tumulti scoppiati a Los Angeles seguiti al pestaggio di Rodney King, il cantante farà la parte di Orchard, un “killer in affitto” senza lavoro che si trova coinvolto in situazioni decisamente comiche.
Per quanto riguarda la sua produzione musicale, il singolo “Behind the walls”, tratto dalla colonna sonora di “Oz”, è attualmente alla posizione n.61 nella classifica singoli “R&B/Hip hop” di Billboard. Nel frattempo, Kurupt sta lavorando alla produzione del suo terzo album intitolato “Space boogie: smoke oddessey” che dovrebbe uscire entro l’estate. Il primo singolo estratto, “It’s over” è già entrato nella playlist di alcune radio Usa. L’album si avvale di molte prestigiose collaborazioni tra cui Everlast, Snoop Dogg, Daz Dillinger e Fred Durst dei Limp Bizkit.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.