Suona la sveglia per i Cranberries

Suona la sveglia per i Cranberries
I Cranberries hanno terminato di mixare il loro nuovo album “Wake up and smell the coffee” che uscirà il prossimo 23 ottobre . Per permettere alla cantante Dolores O’Riordan di mettere alla luce il suo secondo bambino, l’LP è stato registrato in due sessioni, la prima a Dublino alla fine dello scorso anno e la seconda a Londra in questo ultimo mese. Il produttore del quinto LP della band, è quel Stephen Street che li aveva già accompagnati in studio nei primi due lavori “Everybody else is doing it, so why can’t we?” (1993) e “No need to argue” (1994) e che poi è stato produttore anche per Blur e Morrissey. Il primo singolo estratto dalle 13 tracce sarà “Analyze”, ma la data d’uscita non è ancora stata precisata.
Intervistato da RollingStone, il batterista Fergal Lawler ha anticipato che con tutta probabilità alcuni brani saranno remixati: “Ci piace l’idea che vengano estratti dei remix per i club, è sempre una cosa buona arrivare a più tipi di audience” ha dichiarato il musicista.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.