Concerti, Rock In Idrho: Rancid headliner il 21 luglio alla Fiera di Milano

Come già riferito ieri, sono stati annunciati i primi dettagli relativi all'edizione 2012 di Rock In Idrho, festival che dal 2005 - prima all'Idroscalo, poi, dal 2011, all'Arena Concerti della Fiera di Rho, alle porte del capoluogo lombardo - anima le serate estive milanesi. Gli headliner della prossima edizione della manifestazione, che - come in occasione della scorsa bella stagione, sarà ospitata dagli spazi della Fiera di Rho - saranno i Rancid, punk band californiana capitanata da Tim Armstrong la cui ultima prova discografica ("Let the dominoes fall", prodotta dal chitarrista dei Bad Religion e fondatore della Epitaph Records Brett Gurewitz) risale al 2009: il gruppo divenuto celebre grazie alla hit "Time bomb" del 1995 presenterà al pubblico italiano i brani del nuovo album, atteso per il prossimo anno, il 21 luglio. Al momento, non è dato sapere se la manifestazione si estenderà nel corso di un solo giorno (come avvenne per l'edizione 2011) o per più giornate. I biglietti per l'evento saranno disponibili in prevendita presso tutti i circuiti abilitati a partire dal prossimo mese di gennaio.

Contenuto non disponibile


Lo scorso anno a Rock In Idrho presero parte, tra gli altri, Foo Fighters, Iggy and the Stooges e Hives. Qui è disponibile il commento che Rockol pubblicò per l'occasione, mentre a questo indirizzo è reperibile il resoconto completo dei concerti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.