Axl Rose, scontro con un fan al concerto di Vancouver

Axl Rose, scontro con un fan al concerto di Vancouver

Axl Rose è stato co-protagonista di un alterco con un fan durante un concerto tenutosi lo scorso fine settimana a Vancouver (e al quale ha preso parte anche il bassista originale dei Guns N' Roses Duff McKagan): durante l'esecuzione di "Civil war" al Pacific Coliseum, lo scorso sabato 17 dicembre, il cantante sarebbe andato su tutte le furie intimando senza mezzi termini ad uno spettatore presente nelle prime file di abbandonare la sala. "Fuori, testa di c*zzo. Fuori! Togliti dai c*glioni. Sì, dico proprio a te. Ci vediamo, stupida testa di c*zzo".



Dopo l'intervento del personale addetto alla sicurezza, il concerto è proseguito senza altri intoppi. Benché non sia chiaro cosa abbia indispettito il cantante, sembra che a scatenare le ire di Rose sia stato il comportamento del fan, che - visibilmente in preda ai fumi dell'alcol - stava importunando gli altri presenti. "E' la prima persona che caccio da un concerto dopo oltre 100 live", ha commentato in seguito il frontman: "E' stato come ai bei vecchi tempi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.