Dave Sitek (Tv On The Radio) remixa Florence. Ascolta qui

Dave Sitek (Tv On The Radio) remixa Florence. Ascolta qui
Florence Welch e i suoi Machine sono stati una delle conferme del 2011. Con il secondo album “Ceremonials”, la rossa cantante inglese ha conquistato nuovamente il consenso del pubblico e di buona parte della critica, aggiudicandosi già un posto da headliner all’edizione 2012 del prestigioso festival spagnolo di Benicassim, in Spagna. Il 16 gennaio la Island Records darà alle stampe, in formato 12”, l’ultimo singolo tratto dal secondo capitolo discografico dopo “What water gave me” e “Shake it out”: la scelta è ricaduta su “No light, no light”. Come b-side sarà invece incluso un interessante remix ad opera di Dave Sitex, una delle menti dei Tv On The Radio, creatore del progetto Maximum Balloon e produttore per artisti come Yeah Yeah Yeahs, Foals e Scarlett Johansson. Il remix, molto più elettronico e minimale rispetto all'originale, è ascoltabile interamente a questo indirizzo.

Contenuto non disponibile


“Ceremonials”, che ha raggiunto la posizione numero 1 nella UK Album Chart nella settimana d’uscita, è il seguito del disco d’esordio di Florence and The Machine “Lungs”, stampato nel 2009 ed anch’esso arrivato fino al primo posto della medesima classifica di vendita.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.