Vince Neil: 'Sto pensando di lasciare i Motley Crue'

Vince Neil, il cantante dei Motley Crue durante un'intervisita rilasciata al Las Vegas Sun ha sganciato una bombetta non da poco; il biondo cantante, infatti, ha dichiarato di avere in mente l'idea di mollare la band, dopo la fine dei concerti programmati all'Hard Rock Hotel di Las Vegas dal 3 al 19 febbeaio, 2012. "Non c'è nulla di deciso, ma ci sto pensando seriamente", ha detto Vince.
Il frontman ha anche aggiunto: "Ha tutto a che vedere col fatto che mi sono ritrovato a pensare a come andrà la seconda parte della mia esistenza, il mio futuro; e quel futuro potrebbe non includere i Motley Crue, dopo che avremo onorato il nostro impegno a Las Vegas.
Ho così tante opportunità di fronte a me e di cui sono davvero entusiasta. semplicemente non vorrei arrivare al punto in cui mi guarderò alle spalle e mi pentirò di non averle colte. Il fatto è che non sono certo di potere dedicare a tutte queste cose il giusto tempo e impegno, se continuerò con la band. E' stata una corsa bellissima e mi sono goduto ogni momento, ma rilassarmi qui mi ha dato la possibilità di riflettere sulla direzione che voglio intraprendere nel resto della mia vita. Ci sto davvero pensando seriamente".
Neil non sarebbe nuovo a una mossa del genere, visto che nel 1992 se n'era già andato per essere sostituito da John Corabi.