L’attore Ray Liotta sarà Sinatra sullo schermo

L’attore Ray Liotta sarà Sinatra sullo schermo
"The rat pack" è il titolo del film per la TV che la HBO produrrà sulla vita di Frank Sinatra, per la regia di Rob Cohen (il "rat pack" è il nomignolo affibbiato all’entourage di "The Voice" in odore di mafia che spadroneggiava nella Las Vegas della fine degli anni Cinquanta). La HBO ha ammesso che i ruoli principali sono stati praticamente assegnati: nei panni di "Old Blue Eyes" vedremo Ray Liotta, uno dei protagonisti di "Quei bravi ragazzi" di Martin Scorsese, affiancato da Chazz Palminteri (Dean Martin), Don Cheadle (Sammy Davis, Jr.) e Rupert Everett (Peter Lawford).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.