Concerti, Rock In Idrho: a breve l'annuncio del primo headliner

Verranno resi noti tra poche ore i primi particolari sulla prossima edizione di Rock In Idrho, festival estivo che la scorsa bella stagione ospitò tra gli altri sul proprio palco - per la prima volta installato nell'area concerti della Fiera di Rho, alle porte di Milano - Foo Fighters, Iggy and the Stooges e Hives: gli organizzatori dell'evento hanno assicurato che entro domani verranno diffusi il nome del primo headliner e l'esatta ubicazione della location che ospiterà gli show. Sebbene al momento non siano disponibili informazioni in merito, Rockol ha appreso che la manifestazione, giunta quest'anno alla propria quinta edizione, si terrà (contrariamente a quanto avvenne nel 2011, quando gli spettacoli si concentrarono tutti il 15 giugno) verso la metà del prossimo mese di luglio. Maggiori informazioni verranno rese note entro il tardo pomeriggio di domani.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.