Un fantomatico 'Giorgio Gabber' nella compilation ‘Magika Roma’

E' nei negozi da metà maggio il terzo capitolo della serie “Aliens in Roma: Magika Roma” , compilation completamente autoprodotta (distribuita da Audioglobe), che ripropone un vero e proprio carnevale cibernetico tra cori da stadio, trombe che rievocano l’antica Roma e ritmi tecno-afro-latini.
Tra le curiosità di questa edizione uno dei protagonisti che, magikamente o meglio romanamente, trasforma Giorgio Gaber in Giorgio Gabber. Gabber, con due b, come uno dei generi più in voga nelle discoteche...
Infatti Gabber (o Gabba che dir si voglia) è la forma più hardcore della techno, nata in Olanda, per la precisione a Rotterdam, è abbastanza diffusa, oltre che nel nord Europa, anche in Scozia. E'caratterizzata da ritmi molto veloci, i più velori e cadenzati della musica dance. Tra i principali esponenti ricordiamo Paul Elstak, Dj Isaac e Atari Teenage Riot.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.