Britney Spears futura sposa, e adesso c'è l'anello

Britney Spears futura sposa, e adesso c'è l'anello

Britney Spears ha mostrato in pubblico l'anello del fidanzamento. La relazione diventa così ufficiale, e dunque in vista c'è il matrimonio. Che per la cantante sarebbe il terzo. Il primo, una via di mezzo tra una farsa e un colpo di testa, fu quello con Jason Alexander che durò ben 55 ore. Il secondo, decisamente più serio visto anche che da esso l'artista ha avuto due figli, fu con Kevin Federline. A far conoscere al mondo intero i particolari dell'anello, accessorio che negli USA e in Gran Bretagna assume particolare importanza ed è considerato "impegnativo" per entrambi, è il gioielliere Neil Lane. Il "celebrity jeweler" ha disegnato personalmente l'anello, ma su indicazioni del futuro sposo Jason Trawick. Il gioielliere ha riferito a "People" d'aver chiesto a Trawick, in modo da poterne trarre indicazioni, cosa Brit rappresentasse per lui. E l'uomo ha risposto che, per lui, la cantante è la sua principessa. Passare dalla principessa all'idea della corona non dev'essere stato difficile. Detto, fatto. In pochi giorni ecco creato un anello di platino con motivo che ricorda una corona. Il tutto con una spruzzata di piccoli diamanti su tutta la "eternity band" più un più grande diamante bianco centrale. Quando Jason è passato a ritirarlo, ha detto Lane, "Dio mio se gli è piaciuto". Nonostante sia fidanzato con una persona famosa, l'uomo "in fin dei conti è un tipo normale come tutti, quindi era elettrizzato e nervoso" in quanto ormai alla proposta mancava poco. Secondo il gioielliere la coppia è destinata a durare nel tempo. "Lui è molto innamorato, Britney è la sua princioessa e lui per lei è il principe azzurro", ha detto. Dopo aver spiattellato tutti i dettagli dell'anello, il gioielliere ha perlomeno avuto il buon gusto di tacerne il prezzo.
Brit e Jason





Contenuto non disponibile







si conoscono dal 2006, sono assieme perlomeno dal 2009 (ma secondo alcune fonti anche da prima, si dice addirittura dal novembre 2006), ma hanno confermato la loro relazione solamente a metà 2010.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.