Gli Empire Of The Sun tornano Pnau: ecco il nuovo disco

Gli Empire Of The Sun tornano Pnau: ecco il nuovo disco

Gli Empire Of The Sun tornano alle loro radici: arriva anche in Italia, pubblicato da Time Records, il disco degli Pnau, band da cui ha avuto origine il gruppo di "Walking on a dream". Gli Pnau sono composti da Nick Littlemore, cantante, e Peter Mayes, chitarrista per questo progetto, produttore per gli Empire. Il nuovo lavoro di Littlemmore e Mayes si intitola "Soft universe", disponibile in Italia a partire da gennaio, ed è il quarto lavoro in studio del duo, formatosi nel 1999, anno di pubblicazione di "Sambanova", disco di debutto. Gli Pnau vantano un talent scout d'eccezione: Elton John, il quale era talmente innamorato del loro electro pop, che nel 2007 fece di tutto per pruovere la band e presentarla alle major. Nella tracklist di "Soft universe" compaiono brani come "Unite us", "Solid ground" ed "Everybody". Il singolo che anticiperà l'uscita del disco è "The truth" in uscita il 6 gennaio 2012, mentre il video sarà disponibile su tutte le tv musicali dal 9 gennaio. Gli PNAU, inoltre, sono uno dei gruppi più rispettati nella scena elettronica australiana: da dieci anni fanno ballare i clubber di mezzo mondo e hanno suonato accanto a Dj come Darren Emerson, Fatboy Slim, Derick Carter, Booka Shade ed Erick Morillo.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.