Al Rolling Stone la finale di 'Sueno Latino'

Al Rolling Stone la finale di 'Sueno Latino'
Come già reso noto da Rockol (vedi news) l'edizione 2001 del Latinoamericando, l'annuale festival di musica e cultura latinoamericana che sarà al Forum di Assago dal 21 giugno al 29 luglio (e a Verona dal 16 agosto al 9 settembre) ospiterà al suo interno una rassegna di gruppi emergenti denominata "Sueno latino". La preselezione del materiale pervenuto agli organizzatori ha portato 8 gruppi ad esibirsi in una serata al Rolling Stone di Milano il 16 maggio. Qui una giuria di esperti selezionerà le due formazioni che avranno la possibilità di suonare al Latinoamericando e di prendere parte alla compilation legata alla manifestazione. Gli 8 gruppi finalisti che si esibiranno al Rolling Stone sono: Cristiano Vitti Latin Jazz Combo, Oxama, William Fierro Group, Sonoridad, La Flor & Ape Regina, Gruppo Impacto Cubano, Raza Latina, Lautaro Acosta.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.