Lil’ Wayne lancia una nuova linea d’abbigliamento

Lil’ Wayne inizierà il 2012 con una nuova linea d’abbigliamento. Si chiama Trukfit ed è stata pensata per gli appassionati di skateboard. Il debutto ufficiale avverrà all’Agenda Show dal 5 al 7 gennaio 2012 a Long Beach, California e successivamente nella stessa fiera che si terrà a New York il 23 gennaio e 24 gennaio 2012. La sua creazione è dovuta proprio alla passione del rapper per lo skateboard e per lo streetwear di qualità. La Trukfit promette di vestire i propri clienti con capi resistenti, comodi, con belle decorazioni e grafiche ad effetto e con prezzi ragionevoli. Sul fronte musicale, Wayne si è di recente esibito in Australia con Eminem e in Sud Africa con Drake e attualmente sta continuando il suo tour che negli Stati Uniti ha già incassato 47 milioni di dollari. L’artista 29enne è coinvolto anche nel business dei sigari con una sua linea aromatizzata che ha chiamato “Bogey blunts”, attualmente in vendita nei drug store “7-11” e ha lanciato anche la carta prepagata “Young Money Discover debit card”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.