Ticketfly lancia 'Facebook Purchase' per i live promoter

Ticketfly , la startup di San Francisco titolare di una delle più innovative piattaforme di ticketing e protagonista nella scorsa primavera di una raccolta di capitali per 12 milioni di dollari, ha annunciato il lancio di "Ticketfly Facebook Purchase". Il nuovo servizio è dedicato agli organizzatori e promoter di concerti, che potranno utilizzarlo per vendere i biglietti degli eventi direttamente dalle loro pagine Facebook, unendo la componente sociale all'esperienza-utente tipicamente basata sul solo e-commerce: fans e spettatori potranno infatti condividere aspettative, dettagli organizzativi e ricordi del concerto con i loro amici. Il nuovo strumento, secondo quanto dichiarato da Ticketfly, sarebbe talmente fluido e semplice che a un promoter basterebbero pochi minuti per lanciare la vendita e generare statistiche in tempo reale sull'andamento dell'iniziativa. "Allo stato attuale, Ticketfly è l'unica compagnia di ticketing ad offrire Facebook Connect come mezzo primario di autenticazione", afferma il responsabile dell'area tecnologica di TicketFly,  Sean Porter. "Gli appassionati di musica trascorrono molto del proprio tempo su Facebook e "Ticketfly Facebook Purchase" soddisfa la promessa di vendere i biglietti laddove si trovano i fans".

Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.