Paul McCartney da Mosca al pub di Londra per ascoltare il figlio James

Paul McCartney da Mosca al pub di Londra per ascoltare il figlio James

Paul McCartney, poche ore dopo essersi esibito davanti a 26.000 spettatori a Mosca, si è precipitato presso un piccolo pub londinese per vedere l'esibizione di suo figlio James. Dalla grande platea Macca si è così ritrovato dentro ad una audience leggermente più ristretta: al Barfly in zona Camden, a poche centinaia di metri dall'abitazione in cui nello scorso luglio Amy Winehouse ha trovato la morte, c'erano infatti solamente cento persone. Anzi, cento persone più tre: Sir Paul e Mary con Stella, le sorelle maggiori di James. Il trentaquattrenne artista, la cui carriera non ha mai spiccato il balzo, si è accompagnato alla chitarra e alle tastiere; con lui un gruppo da quattro elementi. James e la band hanno in tutto proposto nove brani composti dal "figlio di", più una cover di "Old man" di Neil Young. La famiglia ha voluto far sentire la propria vicinanza rimanendo prossima al piccolo palco. Macca, giovanile come sempre nonostante i 70 anni che compirà nel prossimo giugno, ha scattato numerose foto col telefonino. "Paul si è comportato come ogni bravo papà orgoglioso", ha riferito un avventore del pub a Lucy Buckland del Daily Mail. "Ballava e scattava foto col telefonino. Se si pensa che la sera prima era sul palco a migliaia di chilometri di distanza...e poi insomma, ha una certa età". James, come per ripagare il papà per la sfacchinata, gli ha dedicato il brano "Wings of a lightest weight". Il pezzo è anche il titolo del prossimo EP di James, la cui pubblicazione è prevista all'inizio del nuovo anno.





Contenuto non disponibile







Come riferito da Rockol in data odierna, l'ex Beatle pubblicherà in febbraio (e precisamente il 7 febbraio, una settimana prima della Festa degli Innamorati) il suo nuovo album, che si intitolerà "My Valentine" e uscirà su etichetta Concord/Hear Music.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.