A Pavia un festival benefico sui gruppi emergenti

A Pavia un festival benefico sui gruppi emergenti
Si terrà nel suggestivo giardino medievale degli Orti Borromaici di Pavia la seconda edizione del festival “UpPavia”, manifestazione benefica organizzata dall’associazione Paviainseriea. Lo scopo dell’iniziativa è una raccolta di fondi a favore del Comitato di Coordinamento Pavese Problemi dell’Handicap-ONLUS patrocinata dal Comune, dall’APT e dal locale Centro Servizi per il Volontariato. I proventi andranno a sostegno di un programma sull’educazione alla diversità proposto dall’ONLUS alle scuole dell’obbligo. Destinato ai gruppi emergenti, UpPavia 2001 ha visto una selezione dei finalisti su oltre 300 gruppi contattati via Internet; i suddetti finalisti si esibiranno dunque durante il festival con il seguente programma.
19/6: Vittadini Jazz Band (Pavia), Ultraviolet Makes Me Sick (Pavia), Ub Maior (Como);
20/6: Biglietti Di Sola Andata (Milano), Discarica Abusiva (Monza);
21/6: Arteaparte (Milano), Margot (Novara);
22/6: Sickhead (Torino), Linkage (Modena);
23/6: Baby Jane (Milano), Etabeta (Vicenza);
24/6: Le Croste (Vercelli), Figli Di Madre Ignota (Milano).
In più, il festival prevede una serie di attività ed eventi artistici paralleli come mostre e spettacoli teatrali. Informazioni dettagliate si possono trovare sui siti www.paviainseriea.it e www.paviainseriea.it/uppavia2001.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.