I New Edition si preparano al 30° anniversario

I New Edition hanno in mente grandi cose per il 30° anniversario del loro primo album “Candy girl”. Il gruppo sta mettendo in piedi un tour, un nuovo album in studio, un libro, un film e forse anche uno spettacolo teatrale. Ronnie DeVoe, Ricky Bell, Bobby Brown, Johnny Gil, Ralph Tresvant e Michael Bivins sono tornati ad esibirsi di nuovo insieme l’estate scorsa all’Essence Music Festival di New Orleans, gettando le basi per un nuovo album. L’ultimo disco risale al 2004 “One Love”, ma solo quello del 1996 “Home again” è da considerarsi l’ultimo con tutti e sei i membri del gruppo. “Per ora ne stiamo parlando seriamente, ma ci sono tante cose da considerare prima d’entrare in studio. Quali produttori? Su che etichetta? Non vediamo l’ora però di creare nuova musica di nuovo tutti insieme. Vorremmo un disco onesto e che rifletta fedelmente chi siamo oggi, senza dimenticare un sano tocco retrò. Il 2012 sarà un anno estremamente elettrizzante per noi perchè ci sono molte cose in preparazione”, ha dichiarato Ricky Bell. Il gruppo ritiene di non aver festeggiato a dovere il 25° anniversario e per questo motivo intende dare il massimo per il prossimo 30° anniversario, in arrivo nel 2013.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.