Rockol Awards 2021 - Vota!

Oasis: ‘Sarà una tournée all’insegna dell’amore fraterno’

Oasis: ‘Sarà una tournée all’insegna dell’amore fraterno’
Credits: Jill Furmanovsky

I fratelli Gallagher, celebri per i loro pubblici diverbi (finiti spesso in rissa, e ad un passo dallo scioglimento della band), hanno dichiarato alla Reuters di voler seppellire l’ascia di guerra in occasione del loro tour nordamericano in compagnia dei Black Crowes.

“I due concerti che abbiamo fatto fino adesso sono andati molto bene” ha assicurato Noel, “e noi non abbiamo nessuna intenzione di litigare. Ci stiamo divertendo”. Il chitarrista e autore della band ha poi spiegato quali siano gli equilibri che spesso si rompono all’interno della band: “Siamo semplicemente due fratelli che suonano nello stesso gruppo: non sempre tutto va bene. Quando saltano i nervi, ci capita di discutere con tutti: i litigi non riguardano solo noi due”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.