Concerti, Natale a Roma con Dionne Warwick, Ronan Keating e molti altri

Concerti, Natale a Roma con Dionne Warwick, Ronan Keating e molti altri

Si terrà all'Auditorium della Conciliazione di Roma il prossimo 21 dicembre il Concerto di Natale a sostegno della campagna "Regala un futuro ai bambini orfani di Kiyange-Burundi" promossa dalla Onlus Fondazione Don Bosco nel Mondo. L'evento, giunto quest'anno alla diciannovesima edizione, vedrà alternarsi sul palco - accompagnati dall'Orchestra Sinfonica Universale, diretta dal Maestro Renato Serio - artisti di fama internazionale come Ronan Keating, Dionne Warwick, Anggun, Sarah Jane Morris con il chitarrista Dominic Miller (Sting), e artisti italiani come Edoardo Bennato, Al Bano, i Pooh, Enrico Ruggeri, Marco Mengoni, Dolcenera, Marco Masini, il tenore Vittorio Grigolo, e i chitarristi Maurizio Solieri (Vasco Rossi) e Luigi Schiavone (Enrico Ruggeri).


Contenuto non disponibile


Con il patrocinio di Presidenza del Consiglio, Regione Lazio, FAO - Organizzazione delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura, il Concerto di Natale ritorna a Roma dopo essere stato ospitato da diverse città d'Italia e internazionali come Monte Carlo, Verona, Catania e Malta.
La serata, presentata da Lorena Bianchetti, vedrà esibirsi inoltre il coro Gospel statunitense dei Gospel All Stars con David Bratton, il Coro dei Piccoli Musici di Bergamo, diretto da Mario Mora, e il coro Voci dal mondo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.