Oasis, parla Alan McGee: 'Torneranno insieme, ma niente reunion stabile'

Oasis, parla Alan McGee: 'Torneranno insieme, ma niente reunion stabile'

Gli Oasis ancora in attività? Molto probabile, ma - dovesse succedere - difficilmente vedremo Noel e Liam tornare in studio per registrare un nuovo disco di inediti. Ne è convinto Alan McGee, patròn della Creation, nume tutelare del brit rock e primo mentore della band di Manchester: interpellato sull'effettiva fattibilità della reunion in vista del ventesimo anniversario di "(What's the story) Morning glory?" nel 2015, il Dj e discografico è sembrato piuttosto sicuro del fatto suo: "Sebbene non penso che all'orizzonte possa prospettarsi un vero e proprio tour per celebrare la ricorrenza, credo che l'opportunità di vedere gli Oasis in azione l'avremo di sicuro", ha detto McGee, "No, non penso che la reunion sarà definitiva e che il gruppo tornerà completamente in attività. Più che altro, li vedo bene a fare un grande concerto per beneficenza, o qualcosa del genere... Prima, però, Noel e Liam dovrebbero smetterla di insultarsi a vicenda".



Alan McGee è al lavoro su un testo teatrale che verrà co-firmato anche dall'autore di "Trainspotting" Danny Boyle: "Non ho voglia di dirvi di cosa parli", ha fatto sapere McGee, "Una cosa, però, possi dirvi: non sarà una cosa del tipo 'Noel di qui, Liam di là, Bobby Gillespie di sù eccetera eccetera'. Posso assicurarvi che con la Creation e con il britpop non avrà nulla a che fare".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.