Zomba crea una nuova società musicale per il settore cinema e TV

Zomba crea una nuova società musicale per il settore cinema e TV
Il gruppo indipendente guidato da Clive Calder, che già vanta una presenza importante e articolata nel settore musicale (produzione discografica, edizioni musicali, studi di registrazione ecc.), ha deciso di ampliare la sua presenza in campo cinematografico e televisivo attraverso la creazione di una nuova società, Ingenuity Entertainment, destinata ad operare come agenzia di servizi e di management per compositori, editori e supervisori di colonne sonore e di musiche da film o da programmi TV. La nuova compagine sociale nasce dalla fusione tra la preesistente Zomba Screen Music, capeggiata da David May, e dalla Ingenuity, di cui sono fondatori il manager Rich Jacobellis e Gretchen O’Neal della Walt Disney Pictures: i tre condurranno insieme la neonata struttura.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.