Concerti, Sziget Festival 2012: Stone Roses primo nome confermato

Concerti, Sziget Festival 2012: Stone Roses primo nome confermato

Sono gli Stone Roses i primi headliner confermati per la prossima edizione dello Sziget Festival, una delle rassegne musicali estive più importanti d'Europa già ribattezzata "la Woodstock del Danubio" in programma all'Isola di Obuda, a Budapest, tra i prossimi 6 e 13 agosto: i biglietti per la manifestazione sono già disponibili sul sito ufficiale dell'evento al prezzo di 195 euro per l'abbonamento - comprensivo di accesso al campeggio - per sette giorni, 165 euro per l'abbonamento - senza l'opzione campeggio - per cinque giorni e di 40 euro per il singolo ingresso giornaliero. Al momento non è stato rivelato quando gli alfieri della scena Madchester capitanati da Ian Brown e John Squire saranno di scena sul palco installato nel cuore della capitale ungherese.

Contenuto non disponibile


Attivo dal 1993 (quanto, in occasione della prima edizione, sul palco salirono solo artisti ungheresi) lo Sziget Festival si è rapidamente affermato come uno degli eventi musicali più importanti dell'Europa continentale, tanto da contendere i favori di molti appassionati italiani a "concorrenti" come il Festival Internacional de Benicàssim in Spagna e il tedesco Rock am Ring: nel corso delle edizioni nel cartellone della manifestazione sono stati iscritti di nomi di - tra gli altri - Iggy Pop, Sonic Youth, David Bowie, Foo Fighters, Green Day, Lou Reed, Muse, Franz Ferdinand, Radiohead e National.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.