Fabri Fibra e Clementino, ecco la prima traccia dell'album

Fabri Fibra e Clementino, ecco la prima traccia dell'album

Quante ce ne dobbiamo aspettare ancora da Clementino? Poco meno di dieci giorni fa proprio su RapBurger, rendeva disponibile lo snippet del suo nuovo disco "I.E.N.A.", poi la settimana dopo con Paura e DJ Tayone, sempre per RapBurger, hanno cacciato il disco remixato di "Afterparty" dei Videomind. Oggi invece a quattro giorni dall’uscita del suo secondo album da solista, il rapper napoletano ha pubblicato su YouTube l’ultimo trailer del suo disco, molto divertente e pieno di ospiti da tutta l’Italia e da artisti come Stokka e MadBuddy e Musteeno ad astri del mainstream italiano come i Club Dogo e Fabri Fibra con uno special guest che nessuno si aspetta proprio negli ultimi secondi.




Ma Clementino non si ferma qua. Oggi è uscito anche il primo brano estratto dal disco dei Rapstar, il duo formato da Clementino e Fabri Fibra! La traccia è l’intro dell’album che si chiamerà Non E’ Gratis e che sarà pubblicato il 31 gennaio 2012 dalla Tempi Duri di Fibra. Purtroppo il brano non sazia la curiosità di molti in quanto è un pezzo interamente strumentale prodotto da DJ Tayone e quindi dovremmo ancora aspettare per vedere se la strana coppia Fibra-Clementino sarà all’altezza delle aspettative. Intanto gustiamoci l’intro.


News da RapBurger

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.