The MusicScout: vince 'D.N.A' degli On. Pronti alle nuove votazioni

The MusicScout: vince 'D.N.A' degli On. Pronti alle nuove votazioni

Questa settimana la canzone vincitrice del concorso “The Music Scout”, indetto da Rockol e Sonicrocket è “D.N.A” degli On a cui la giuria di esperti ha dato la maggioranza dei voti. Il brano entrerà così a far parte della compilation con tutti i vincitori. In modo diverso si è espresso invece il pubblico che, votando via Internet, ha dato a “Sperimentale” dei Mille Feuille il 54% delle preferenze, seguita da “Un attimo” dei Bss con il 26% e “D.N.A.” degli On con il 20%.
Ancora speranza quindi per gli esclusi che possono contare sul ripescaggio.
Sono intanto partite le nuove votazioni che vedono a confronto “ Delicatamente” dei Rosacroce, “Subtle carelessness” degli Scanferlato e “Marcello l'hippy” degli Zia Pia.
Connettendosi a www.themusicscout.com e votando la vostra canzone preferita, oltre ad aiutarla a vincere, potrete partecipare all'assegnazione dei CD offerti da Rockol e Sonicrocket.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.