Esce ‘Ladyjay: il mondo delle donne dj', libro sul clubbing al femminile

Esce ‘Ladyjay: il mondo delle donne dj', libro sul clubbing al femminile

E’ uscito nelle scorse settimane “Ladyjay: il mondo delle donne dj”, libro che disegna una panoramica del clubbing al femminile. Il volume, redatto da Riccardo Sada, è ricco di interviste e fotografie realizzate ad alcuni dei nomi tra i più noti della “consolle in rosa”  tra cui Miss Kittin, Sonique, Sister Bliss, Babayaga, Jo Mills, Lisa Loud, Smokin’ Jo, Lisa Lashes, Princess Superstar, Screamin Rachael, Annie, Marusha, Lisa Pin-Up, Tania Vulcano, Chloè e Miss Djax. L’introduzione di “Ladyjay” è stata curata dalla dj Manuela Doriani, storica voce radiofonica, oggi a m2o; la prefazione è di Ellen Allien mentre la postfazione è di Laura Vincenti, giornalista che si occupa della scena clubbing per il Corriere della Sera. Il libro scritto da Sada, inoltre, è accompagnato da una compilation a tiratura limitata, realizzata in collaborazione con M.o.d.a. Music di Andrea Corelli e mixata dalla Doriani.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.