Counting Crows, a marzo un cover album da indipendenti. Ascolta due canzoni

Counting Crows, a marzo un cover album da indipendenti. Ascolta due canzoni

Dopo vent'anni passati sotto contratto con una major, i Counting Crows inaugureranno la propria carriera da band indipendente con un cover album previsto il pubblicazione per il prossimo 27 marzo: il disco, battezzato "Under the covers", vedrà il gruppo californiano capitanato da Adam Duritz rileggere una selezione di brani scritti da altri, tra i quali "Meet on the ledge" (secondo singolo dei Fairport Convention, in origine contenuto nel disco "What we did on our holidays" del 1969) e "Untitled (Love song)" (scritta dagli Angels of Light del già Swans Michael Gira e inserita su "How I loved you" del 2001), rese già disponibili in streaming sulla pagina ufficiale di Soundcloud della band a questo indirizzo.

Contenuto non disponibile


"Vogliamo continuare la nostra carriera rivolgendoci direttamente a te, senza più rivolgerci ad intermediari", hanno scritto i Crows sul proprio blog ufficiale, "Per questo abbiamo deciso di rendere i nostri fan partecipi della nostra prossima mossa. Vi offriamo l'opportunità, infatti, di disegnare la copertina del nostro nuovo disco, una collezione di cover: è il nostro modo per progettare la nostra nuova fatica senza più i vincoli di una major, finalmente liberi di prendere decisioni in maniera indipendente". Maggiori dettagli sono disponibili a questo indirizzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.