E’ ufficiale: Michael Hutchence è morto impiccato (ma non è detto che si sia suicidato...)

E’ ufficiale: Michael Hutchence è morto impiccato (ma non è detto che si sia suicidato...)

Il coroner australiano Derrick Hand ha ufficialmente confermato che la causa della morte di Michael Hutchence è l’impiccagione; ma non ha potuto stabilire se in effetti si sia suicidato.

Il suo corpo era stato ritrovato appeso a una cintura legata alla maniglia della stanza d’albergo. Devono ancora essere esaminati i risultati degli esami tossicologici, e ulteriori risposte si potranno avere solo fra qualche settimana: si saprà solo allora se al momento della morte Hutchence era ubriaco e/o drogato. Si è intanto appreso - lo ha scritto il "Sydney Morning Herald" - che poco prima della morte Hutchence aveva fatto recapitare una dozzina di rose rosse a Paula Yates e alla loro bambina, Heavenly Hiraani Tiger Lily, accompagnate da un biglietto che diceva: "Alle mie splendide donne, tutto il mio amore, Michael". Lo stesso giornale rivela che intorno alle nove di mattina del sabato Hutchence aveva lasciato un messaggio sulla segreteria telefonica di una sua ex ragazza; la donna, recatasi all’albergo immediatamente dopo la chiamata, ha bussato alla stanza di Hutchence (la 524, al quinto piano) senza ricevere risposta, ed ha quindi infilato un biglietto sotto la porta. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.