Lady Gaga nuda per Tony Bennett

Lady Gaga nuda per Tony Bennett

Lei ha 25 anni, lui invece ne ha ben sessanta più di lei. Cos'hanno in comune Lady Gaga e Tony Bennett? Apparentemente nulla. E invece sono entrambi di New York. E tutti e due hanno origini italiane: i Germanotta siciliani lei, i Benedetto calabresi lui. Ora Gaga e Bennett hanno un'altra cosa in comune. Si tratta del ritratto, di fattura più che accettabile, che il veterano cantante ha fatto della ben più giovane collega. Il lavoro, eseguito a carboncino, vede Gaga nuda ed è stato eseguito da Tony mentre lei stava posando per la celebre fotografa Annie Leibovitz per la copertina di gennaio della rivista "Vanity Fair". I due si conoscevano già da alcuni mesi, da quando Gaga aveva accettato il duetto con lui per "Lady is a tramp" poi finito su "Duets II" di Tony. Il ritratto è ora in vendita su eBay, dove rimarrà a disposizione del miglior offerente fino al prossimo 19 dicembre. L'incasso andrà agli enti benefici di entrambi i cantanti, Exploring The Arts di Bennett e Born This Way Foundation di Gaga. All'ente di Gaga lavorerà anche Cynthia Germanotta, la madre della cantante. Born This Way è stata presentata all'inizio dello scorso novembre con questo comunicato: "Lady Gaga annuncia orgogliosamente il lancio della Born This Way Foundation, che aiuterà programmi ed iniziative che hanno a che fare con tutti gli aspetti del creare opportunità per i giovani. Questa organizzazione benefica e non-profit condurrà i giovani in una nuova società più coraggiosa in cui ogni individuo viene accettato e amato per la persona che è. BTWF si concentrerà sulle opportunità per i giovani e sull'uguaglianza affrontando temi come la sicurezza di sé, il rimanere in salute, l'antibullismo, il mentoring e gli sviluppi lavorativi e utilizzerà la mobilità digitale come mezzo per creare del cambiamento positivo".
Tony Bennett





Contenuto non disponibile







è in pratica l'ultimo dei grandi crooner statunitensi degli anni Cinquanta dopo la scomparsa di Frank Sinatra, Perry Como, Dean Martin e Bing Crosby. L'artista (3 agosto 1926) crebbe nella zona del Queens di New York City col suo vero nome di Anthony  Dominick Benedetto, combatté in Europa nel 1944 con l'esercito statunitense ed ebbe il suo primo successo, con "Because of you", nel settembre 1951.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.