'Il medico di Michael Jackson come Hannibal Lecter'

'Il medico di Michael Jackson come Hannibal Lecter'

Naturalmente il paragone è esagerato, ma non si può dire che non sia ad effetto. Charles Peckham, l'attuale difensore di Conrad Murray, l'ex medico di Michael Jackson, ha riferito che il suo cliente -in carcere per la morte del Re del Pop- sta molto patendo le condizioni di sicurezza alle quali è stato sottoposto. E ha detto che l'isolamento in cui si trova Murray sarebbe più appropriato per un personaggio come Hannibal Lecter, il serial killer del film "Il silenzio degli innocenti". L'avvocato inoltre lamenta che Murray sarebbe trattato più severamente di tutti gli altri prigionieri del carcere maschile di Los Angeles in cui è attualmente detenuto. Gli risponde però a stretto giro Steve Whitmore delle autorità carcerarie californiane, affermando che le misure di sicurezza sono state prese per la sola salvaguardia di Murray; essendo un personaggio ben noto, ed avendo commesso un reato contro un personaggio notissimo, non si sa mai cosa potrebbe venire in mente a qualche altro carcerato. Tuttavia l'agguerrito Peckham non demorde e, dopo aver parlato con Murray per via di una nuova denuncia che è stata depositata dal padre dello scomparso, ha detto:





Contenuto non disponibile







"Questo è un uomo che ha salvato delle vite umane, ha fatto un errore e adesso lo trattano come uno che ha fatto una strage". L'avvocato, il quale quando ha incontrato Murray ha notato che al cliente non venivano tolte le manette, si è poi detto fiducioso che la corte possa concedere l'appello. Anche J Michael Flanagan, uno dei difensori di Murray durante il processo, non ha mandato giù la storia dele manette. E ha riferito che, l'ultima volta in cui ha visto il dottore, quattro guardie hanno ammanettato Murray ad un tavolo. "Non poteva neanche grattarsi il naso", ha detto.
Intanto un'agenzia riporta che Murray si è rivolto alla Superior Court di Los Angeles riferendo di non essere più in grado di pagare per la sua difesa; il medico vorrebbe chiedere l'appello, ma non ha ancora presentato alcun documento alla Corte d'Appello dello Stato della California.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.