Apre a Philadelphia il primo negozio della Relapse Records

Matthew F. Jacobson, il presidente della Relapse Records, ha annunciato alla stampa specializzata l’apertura del primo punto vendita Relapse aperto al pubblico. L’inaugurazione del negozio avverrà venerdì 1° giugno, tra la Fourth e la South street a Philadelphia, Pennsylvania.
Circa l’evento, Jacobson ha dichiarato: "Il negozio ci aiuterà ad incrementare sia il prestigio, sia la nostra posizione nel panorama musicale metal di Philadelphia e dell’intera East Coast".
Jacobson fondò la Relapse Records nel 1990, producendo poi negli anni seguenti gruppi come Neurosis, Dillinger Escape Plan, Nile, Amorphis. L’etichetta ha messo in piedi anche un efficiente mailorder e organizzato diversi festival metal.
La Relapse celebrerà anticipatamente l’apertura del negozio con uno speciale show il 21 ed il 25 maggio al Balcony Bar di Philadelphia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.