Cesvi e Radio Deejay: asta benefica con Laura Pausini, The Edge e tanti altri

Si chiuderà il 18 dicembre l'asta di beneficenza per finanziare il progetto Cesvi - sponsorizzato dal Trio Medusa su Radio Deejay - per accaparrarsi i più disparati gadget autografati e personalizzati da diversi artisti del panorama musicale italiano e internazionale. Un esempio? Su eBay, a link dell'asta del Cesvi, potrete trovare la maglietta di Fiorello, maglie di calcio, i pantaloni autografati di Laura Pausini, il giubbotto di Valentino Rossi, i guanti di Dovizioso, il plettro di The Edge degli U2 e il disco di diamante di Eros Ramazzotti e ancora molto altro.

L'asta di beneficenza per la campagna del Cesvi “Fermiamo l’Aids sul nascere” terminerà domenica 18 dicembre con una maratona radiofonica su Radio Deejay che prenderà il via dalle 7 e si concluderà alle 24. Per maggiori informazioni è .possibile consultare il sito Internet del Cesvi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.