Concerti, Still Corners: quattro date in Italia a marzo

Gli Still Corners saranno in Italia per quattro date del loro tour primaverile. La band inglese si esibirà il 16 marzo presso l'appartamento Hoffman a Conegliano Veneto (TV), il 17 al Covo di Bologna, il 18 presso il Circolo degli Artisti di Roma e il 20 al Rocket di Milano. Il gruppo nato dall'incontro tra Greg Hughes, giovane musicista americano traslocato a Londra per coltivare una carriera musicale, e Tessa Murray, presenterà dal vivo i brani di "Creatures of an hour", uscito lo scorso mese di novembre. I biglietti per assistere ai live saranno disponibili presso i botteghini dei locali al prezzo di 8 euro più tessera ARCI per Conegliano, di 10 euro per Bologna ed entrata libera per Milano. Gli Still Corners ispirano le loro sonorità alle colonne sonore del cinema italiano di Bava, Dario Argento e Lucio Fulci.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.