La morte di Michael Hutchence: il rimpianto dei fans, le reazioni dei colleghi, le indagini (e le sciocchezze di certi giornali)

La morte di Michael Hutchence: il rimpianto dei fans, le reazioni dei colleghi, le indagini (e le sciocchezze di certi giornali)

I fans lasciano fiori e candele accese sul marciapiede del Ritz-Carlton, nel quartiere di Double Bay di Sydney, l’albergo in cui è stato trovato morto Michael Hutchence.

La polizia ha confermato per la prima volta che il cadavere è proprio quello del cantante degli INXS. Pare ormai certo che il cantante degli INXS si sia suicidato; dalla stanza 542 dell’albergo la polizia ha prelevato, per esaminarla, una cintura di pelle, probabilmente lo strumento utilizzato da Hutchence per uccidersi). Si è saputo che alle nove del mattino Michael aveva telefonato a un amico; tre ore più tardi è stato trovato morto. Per lunedì 24 è prevista l’autopsia. Gli altri componenti degli INXS hanno fatto sapere di essere "terribilmente sconvolti": il gruppo, la cui formazione era immutata fin dal 1977, si stava preparando per un tour celebrativo del ventennale della propria attività. In una dichiarazione, gli INXS hanno invitato i media a rispettare il dolore della famiglia e degli amici del musicista scomparso. Resta da confermare l’affermazione del più autorevole quotidiano italiano, che nell’edizione di questa mattina (domenica 23 novembre) sostiene: "Hutchence aveva trascorso la serata. bevendo del curry in un ristorante indiano". Può essere che la saporita miscela di spezie, usata come bevanda anziché come condimento, abbia sconvolto la mente di Hutchence fino a spingerlo al suicidio? .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.