NEWS   |   Italia / 13/12/2011

Concerti, mini tour per i Blind Fool Love

Concerti, mini tour per i Blind Fool Love

A pochi mesi dalla pubblicazione del loro ultimo album “La strage di Cupido”, i Blind Fool Love saranno in concerto per un mini tour che prenderà il via il prossimo 14 gennaio da Cesena.
La band, formata dal cantante Tommaso Sabatini che è anche l'autore delle musiche e dei testi ed è il regista dell'ultimo video della band "Com'eri un tempo", dal bassista Piero Cini e dal batterista Marco Ronconi, proseguiranno con date a Napoli (20 gennaio), Legnano in provincia di Milano (28 gennaio) e Reggio Emilia (17 febbraio).

Contenuto non disponibile


Blind Fool Love - nome ispirato da un poema di William Shakespeare - nascono nel 2007 dall'incontro di Tommaso e Piero con Marco, che diventa il loro batterista. Registrano la loro prima demo e decidono di aprire una propria pagina su Myspace, e nel 2008 incontrano ed iniziano a collaborare con il produttore Kikko De Luca. Nel 2009, insieme al produttore Marco Barusso, vengono realizzati alcuni brani della band (tra cui "Vampiro"), finanziati da Universal Publishing Italia presso gli studi Massive Arts di Milano e inseriti nel primo Ep della band "Il pianto".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi