Little Mix, vincitrici di 'X Factor' UK: 'Non siamo dei cloni'

Little Mix, vincitrici di 'X Factor' UK: 'Non siamo dei cloni'

Nemmeno il tempo di rendersi conto a fondo della vittoria all'edizione britannica di "X Factor", e già ecco che le trionfatrici, le Little Mix, si
ritrovano a fare il punto. E, punzecchiate dalle accuse d'essere un gruppo preconfezionato, più o meno alla Spice Girls a metà anni Novanta, si ritrovano anche a difendersi. Il gruppo, che ha conquistato il trono della trasmissione di ITV1 ieri sera, è composto da Jade Thirlwall di 18 anni, Perrie Edwards di 18, Jesy Nelson di 20 e Leigh-Anne Pinnock di diciannove. Jesy viene dall'Essex, Leigh-Anne da Londra e Jade e Perrie da South Shields nel Tyne and Wear. Prima giornata da vincitrici e primo giro di interviste. Sentite da Press Association, le ragazze hanno voluto chiarire che le loro canzoni le comporranno da sole e che non saranno la solita girlband. Perrie Edwards ha detto: "Ci metteremo a lavorare veramente di brutto. Abbiamo il brano in uscita, sarà incredibile, sarà una grande esperienza e, dopo di essa, ci sarà l'album. Non vediamo l'ora di comporre e d'andare in studio. Faremo giusto una breve vacanza per Natale e poi si ricomincia. Sì, ci hanno detto che siamo un esempio per le ragazze della Gran Bretagna, non so, è incredibile, è bello che dicano cose di questo genere. E' bello che ci siano delle ragazze che ti considerano un punto di riferimento. Non siamo un girl group fatto di cloni, ognuna di noi è diversa dalle altre". Ora le ragazze, che a dire il vero prima di "X Factor" a quanto pare non si conoscevano, hanno già pubblicato come download la loro versione di "Cannonball" dell'irlandese Damien Rice; il pezzo sarà nei negozi "tradizionali" da mercoledì 14 dicembre. E adesso si dice che, a dare una mano alle girls per il loro album di debutto, potrebbero arrivare Gary Barlow, uno dei giudici dello show televisivo, e Richard "Biff" Stannard. Quest'ultimo in passato compose per...le Spice Girls.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.