Mc Eiht ritorna con un disco e un'etichetta

Mc Eiht ritorna con un disco e un'etichetta

Mc Eiht, rapper storico della scena west coast, ha presentato la sua nuova etichetta, la Half Ounce Records. Il suo sesto album, “That’z Gangsta” è invece atteso per il 22 maggio. Il primo singolo estratto dall’LP sarà “Holla”, prodotto dallo stesso Eiht e da Steele. “Non dipendo dai gusti del pubblico, ma dai miei istinti. Ho sempre amato la musica underground e so quello che piace alla gente e son ben contento di offrirglielo”.
Eiht, un fondatore dei Most Wanted, fu uno dei personaggi chiave della prima scena gangsta rap. La sua carriera solista è decollata con il singolo “Streiht up menace”, dalla colonna sonora di “Menace to society”. Nel 1994 uscì il suo primo album solista “We come strapped” che divenne disco d’oro, mentre la sua ultima uscita dello scorso anno, “N my neighborhood”, arrivò alla posizione 23 della classifica album R&B/Hip-Hop di Billboard.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.