Concerti, Milow: guarda in diretta streaming lo show di Monaco

Concerti, Milow: guarda in diretta streaming lo show di Monaco

Lui si chiama Milow ed è un cantautore belga, diventato famoso nel nostro paese tre anni fa grazie alla rilettura di "Ayo technology" di 50 Cent e Justin Timberlake. L'artista, al secolo Jonathan Vandenbroeck, suonerà questa sera (12 dicembre) allo Zenith di Monaco di Baviera, in Germania. Rockol, in collaborazione con il portale video Muzu.tv, vi offre la possibilità di assistere integralmente allo show del cantante pop-folk belga. Tutto quello che dovete fare è collegarvi a questa pagina dalle 20.50 in poi: all'interno della news troverete il link per lo streaming dell'esibizione e potrete gustarvela in diretta. Il concerto andrà in onda in contemporanea in diversi paesi europei. Ecco il video, che come accennato andrà in diretta solo dalle ore 21 in poi.

Contenuto non disponibile


L'ultimo album in studio di Milow, intitolato "North and south", è uscito in tutti i negozi lo scorso aprile ed è stato anticipato dal singolo "You and me (In my pocket)".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.