Sconcerto nel mondo musicale per la morte di Michael Hutchence, cantante degli INXS

Sconcerto nel mondo musicale per la morte di Michael Hutchence, cantante degli INXS
Nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 novembre Michael Hutchence, cantante degli INXS, è stato trovato morto in una stanza dell'albergo Carlton Ritz a Sidney, dove si trovava per preparare un tour speciale per festeggiare il ventennale del suo gruppo. Secondo i medici del pronto soccorso australiano, Hutchence si sarebbe impiccato, mentre le radio locali parlano di overdose. Il 18 ottobre, il cantante era stato arrestato a Londra per possesso di stupefacenti, ed era stato rilasciato dietro pagamento di una forte cauzione. Hutchence viveva con Paula Yates, popolarissima presentatrice della tv inglese, da cui aveva avuto una bambina nel luglio dello scorso anno. La Yates è stata informata della cosa dal suo avvocato; "Sono sconvolta, non ho una spiegazione per quanto è successo, vi prego di lasciarmi sola con i miei figli", ha detto ai giornalisti sulla porta di casa. Il mese scorso la coppia, che viveva a Londra nella casa che Paula aveva condiviso con l'ex marito Bob Geldof, aveva pianificato il matrimonio per il gennaio '98 a Bora-Bora, per poi andare a vivere in Australia. La Yates ha altri tre figli avuti da Geldof, da cui ha divorziato prima di conoscere "l'uomo più sexy del mondo", come definiva Hutchence, legato in precedenza a Kylie Minogue e Helena Christensen.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.