Ecco i finalisti di Arezzo Wave 2001

Ecco i finalisti di Arezzo Wave 2001
Sono stati diffusi i nomi dei gruppi finalisti della sezione emergenti di Arezzo Wave 2001, in programma dal 4 all’8 luglio. Sono The Zen (Toscana), F-Male Croix (Sicilia), Duboom (Veneto), Le Mele Agre (Emilia Romagna), Malcondita (Lombardia), 2.0 (Piemonte), Safyllè (Campania), Emotional Caos (Abruzzo e Molise), Davide De Gregorio (Umbria), Bludinvidia (Puglia). A questi si aggiungerà il gruppo scelto dalla rivista Tutto nel concorso curato in collaborazione con la rassegna.
Questi invece i migliori gruppi regionali: Anais (Liguria), Proteus 911 (Calabria), Ar.Ca.Dia. (Basilicata) Trust No One (Friuli Venezia Giulia), Femme Publique (Valle D'aosta), Drunken Butterfly (Marche), Duende (Sardegna), Manovega (Lazio), Tedio (Trentino Alto Adige) che suoneranno dal giovedì alla domenica nel nuovo palco nel cuore di Arezzo "Wake Up Stage".
Intanto a fine giugno verrà pubblicata la doppia compilation della manifestazione, che quest'anno viene edita da Storie di Note, distribuzione Suonimusic. Il doppio cd comprenderà un disco con i dieci migliori gruppi italiani che hanno superato le selezioni e partecipanti al festival, ed un altro in cui sono presenti i principali artisti internazionali intervenuti all'evento musicale. Il prezzo della compilation sarà contenuto, sarà quello di un doppio cd al prezzo di uno (Lit.29.900).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.