Slitta al 18 maggio l’album di Ivano Fossati

Slitta al 18 maggio l’album di Ivano Fossati
L’uscita dell'annunciato album strumentale di Ivano Fossati, “Not one word”, su etichetta Sony Classical è slittata di una settimana, cioè al 18 maggio.
Il cantautore genovese, come annunciato da Rockol (vedi news), sarà anche ospite nel programma di Adriano Celentano. La sua presenza è prevista il 17 maggio.
L’album è stato prodotto dallo stesso Fossati che ha scritto anche tutti i brani, tranne "Milos" e "Bells" composte dal figlio Claudio Fossati. Ci sarà anche una versione di "Besame Mucho" di Consuelo Velasquez.
I musicisti coinvolti nel lavoro sono Ivano Fossati - pianoforte, vibrafono, armonium, Martina Marchiori – violoncello, Claudio Fossati - batteria e percussioni, Paolo Silvestri - arrangiamenti e direzione orchestra, Gabriele Mirabassi – clarinetto, Luciano Biondini – fisarmonica, Ettore Pellegrino - primo violino, Pietro Cantarelli - tastiere e sonorizzazioni e l’Orchestra di Roma.
Ecco la tracklist del disco:
"Not one word"
"Roobemia"
"Theme for trio"
"Raining at my door"
"Milos"
"Brazzhelia"
"The wolves house"
"Theme for duet"
"Le baiser imaginaire"
"Besame mucho"
"Lampi"
"Tango disorientato"
"Bells"
"A due voci per orchestra"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.