Al via con un mega-raduno dance la stagione dei Festival irlandesi

Al via con un mega-raduno dance la stagione dei Festival irlandesi
Carl Cox, Mr C, Timo Maas, Paul Van Dyk, e Public Enemy, sono alcuni tra gli artisti che si sono esibiti al Planet Love 2001, svoltosi alla periferia di Belfast, Irlanda del Nord, lo scorso 6 maggio. L’evento è stato seguito da oltre 10.000 persone che fino al mattino hanno ballato sulle selezioni di tanti DJ locali, ma anche di quelli che vanno per la maggiore in Gran Bretagna, come Judge Jules, Tall Paul, Pete Tong e Fergie, originario proprio di quelle parti e ora conduttore fisso su BBC Radio 1.
Per quanto riguarda gli altri appuntamenti in Irlanda, Goldie e Boy Gorge sono stati confermati per il Creamfields Ireland in programma per il 23 giugno al Punchestown Racecourse. Per l’occasione si esibiranno anche Outkast, Beck, Fatboy Slim e i Chemical Brothers.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.