Reading televisivo in attesa del nuovo album per Giancarlo Onorato

Reading televisivo in attesa del nuovo album per Giancarlo Onorato
Giovedi 3 maggio è salito sul palco di Match Music, per una nuova puntata delle letture-concerto di “Territorio Italiano Live Reading”, Giancarlo Onorato, ex cantante degli Underground Life, da tempo divenuto solista. La puntata andrà in onda su Match Music Satellite giovedì 10 maggio alle 21 (repliche il12/5 alle ore 18:30 e il 13/5 alle ore 11:30 e 0:00).
Onorato fonde sia in musica che in letteratura un denso sensualismo a una dimensione interiore più volte definita "spirituale". L’attività poliedrica di Onorato attraversa varie discipline che confluiscono sia nei dischi che nei concerti, rivelando un musicista che è contemporaneamente anche scrittore e pittore.
All'attivo ha due album e un libro di racconti e sta lavorando al prossimo lavoro discografico di cui nell’esibizione ha anticipato alcuni brani. L'uscita è prevista in autunno e sarà probabilmente annunciata da un singolo entro l'estate. Il disco è coprodotto da Onorato insieme a Mario Congiu, tra i musicisti vanno segnalati mentre gli altri collaboratori sicuri sono Enrico e Luca Manera, Riccardo Torri. Alcuni brani sono stati registrati utilizzando uno studio mobile per garantirsi delle riprese e delle atmosfere sonore particolari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.