Tracciato un profilo musicale dei politici italiani

Tracciato un profilo musicale dei politici italiani
A pochi giorni dallo scontro elettorale anche i politici, provati da una logorante campagna elettorale, cercano di rilassarsi affidandosi alle sette note: il quotidiano “La Stampa” ha infatti disegnato una mappa politico – musicale guardando gli artisti “in cartellone” alle feste dei maggiori schieramenti politici. Scopriamo così che alla festa di Alleanza Nazionale, recentemente tenutasi all’”Alcatraz” di Milano, a fare la parte del leone (o meglio della leonessa) c’era Giò Squillo, “abbandonata” all’ultimo minuto da Umberto Smaila: il cantante pare abbia dato forfait poche ore prima della festa, complice anche un violento acquazzone abbattutosi sulla capitale lombarda. Problema che pare non avere toccato i Democratici di Sinistra, che per riposarsi prima del battage elettorale hanno scelto Lecce: alla loro festa il palco è stato animato da Roberto Vecchioni ed il “veterano” Gianni Morandi, che non ha mancato – prima di terminare la propria esibizione – di offrire al pubblico il suo evergreen più celebre. Quale ? “C’era un ragazzo che come me”, ovviamente. (Fonte: La Stampa)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.