Nuova musica per i Silk (che ringraziano il loro mentore Keith Sweat )

Sono stati lanciati da Keith Sweat nel 1992 con il fortunato album "Loose control", ma ora i Silk proseguono da soli per la loro strada.

Il loro nuovo, quarto album, "Love session" (previsto in uscita in America il 12 giugno prossimo)ribadisce la loro predilezione per ballate struggenti e punta tutto sulla credibilità che il gruppo si è costruito negli anni, riservando solo uno spazio ad inserimenti esterni, come nella canzone "Don't go", che vede il contributo di Tamar Braxton. I Silk con questo disco vogliono anche ribadire la grande differenza del loro stile da quello di gruppi come 112 e Jagged Edge. "Siamo tutti di Atlanta, ma i 112 hanno le influenze di Puff Daddy, mentre i Jagged Edge quella di Jermaine Dupri. Non ci sembra proprio il caso di parlare di 'scuola di Atlanta'. Noi siamo orgogliosi di poter dire di essere stati scoperti e lanciati da un vero veterano della musica r&b: Keith Sweat. Non smetteremo mai di ringraziarlo per quello che ci ha insegnato" hanno raccontato i Silk. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.